Seguici su:

Propecia: recensione. Azione, opinioni, prezzo e dove acquistarlo

 

La propecia è un farmaco il cui compito principale è quello di contrastare la calvizie. Questo prodotto è soggetto a prescrizione medica e il principio attivo del farmaco è la finasteride. Aiuta ad arrestare la calvizie e ha un effetto benefico sulla loro crescita. Nel caso della calvizie maschile, la Propecia si dimostra spesso l'unica "arma" efficace per avere a lungo di una capigliatura fluente. Tuttavia, prima di optare per un trattamento con finasteride, leggi la nostra recensione, dalla quale apprenderai come funziona Propecia, se causa effetti collaterali, quali sono le opinioni sul prodotto e se è possibile acquistarlo online.

 

Guarda la classifica delle compresse contro la calvizie e scegli un prodotto EFFICACE e SICURO!

 

Perché perdiamo i capelli?

 

La calvizie è un problema spesso fonte di complessi e di bassa autostima. I primi segni di questo stato si possono vedere dopo i 30 anni di età, tuttavia, in molti casi, la calvizie compare molto prima. Spesso possiamo incontrare già ventenni con stempiature visibili e la parte superiore della testa "nuda". In questi casi diciamo che si tratta di calvizie precoce.

 

Durante il giorno, perdiamo circa 100 capelli, il che è normale e non dovrebbe causare alcuna preoccupazione. Tuttavia, se il numero di capelli che cadono è maggiore, allora vale la pena considerare dove sta il problema.

 

Il processo della calvizie è duraturo. Dura diversi anni, anche se la medicina conosce casi in cui una calvizie aggressiva ha causato la perdita di capelli nel giro di pochi mesi.

 

Non si può negare che la maggior parte degli uomini non sta bene con la calvizie. Non solo gli uomini, ma, peggio ancora, le donne condividono questa opinione. La calvizie è associata all'invecchiamento, eppure ognuno di noi sogna di mantenere un aspetto giovanile il più a lungo possibile. Giustamente: la perdita di capelli può essere combattuta in modo efficace, e un modo per superare il problema è il farmaco Propecia, qui esaminato..

 

Qual è l’azione di Propecia?

 

Il farmaco Propecia è indicato per il trattamento della calvizie androgenetica. Il suo compito principale è quello di rallentare la perdita dei capelli e accelerarne la crescita. 

 

La causa della calvizie maschile è l'enzima 5-alfa-reduttasi responsabile della conversione del testosterone in diidrotestosterone (DHT). A sua volta, questo ormone provoca la miniaturizzazione dei follicoli piliferi e, di conseguenza, la calvizie.

 

Una compressa di Propecia contiene 1 mg del principio attivo finasteride. È una sostanza chimica organica che è un inibitore dell'enzima 5-alfa-reduttasi. Lo scopo della finasteride è di ridurre la concentrazione di diidrotestosterone (DHT) nel sangue e nella ghiandola prostatica. Qui vale la pena di notare che la Propecia non viene utilizzata solo per fermare la calvizie, ma soprattutto come farmaco per ridurre il volume della prostata. Riduce la ghiandola e facilita il flusso nel tratto urinario. Pertanto, la riduzione del livello di diidrotestosterone nel sangue non solo aiuta a ridurre la perdita dei capelli, ma aiuta anche con un altro problema maschile : l'ipertrofia della prostata.

 

Secondo degli studi, la finasteride è un farmaco che ha ridotto la calvizie del 90% negli uomini che ne hanno fatto uso. Vale la pena sapere, tuttavia, che un singolo trattamento non porta all’arresto della calvizie e se  la somministrazione del farmaco cessa, il disturbo comincia a tornare. La calvizie androgenetica è determinata geneticamente, quindi per prevenirla completamente e per lungo tempo, il finasteride dovrebbe essere usato regolarmente. Purtroppo, questo non è consigliabile, e l'uso a lungo termine di questo farmaco può aumentare la tolleranza dell'organismo ed esso  può rivelarsi meno efficace.

 

Propecia, dosaggio

 

Il dosaggio viene stabilito dal medico che prescrive il farmaco. Inoltre, le informazioni sul dosaggio si trovano nel foglietto illustrativo allegato al farmaco. Il produttore consiglia di assumere 1 compressa (1 mg) di Propecia una volta al giorno. Il preparato può essere assunto sia durante i pasti che al di fuori di essi.

 

Si raccomanda di usare il farmaco per almeno 3 mesi per vedere i primi risultati positivi. Per mantenere gli effetti è necessario non interrompere il trattamento. Dopo la fine del trattamento, gli effetti continueranno per un certo periodo di tempo e la scomparsa degli effetti diventerà evidente 9-12 mesi dopo l'interruzione del trattamento.

 

Il farmaco Propecia provoca effetti collaterali?

 

La Propoecia è un farmaco e quindi può causare effetti collaterali.

 

Gli uomini che hanno usato questo farmaco hanno riscontrato effetti collaterali come eruzione cutanea, prurito e gonfiore del viso. Inoltre, possono verificarsi palpitazioni cardiache e aumento dell'attività degli enzimi epatici. 

 

Inoltre, la Propecia può influire negativamente sulla libido e causare disfunzioni erettili, oltre a ridurre il volume dell'eiaculato. Occasionalmente, gli effetti collaterali includono l'ingrossamento dei capezzoli, dolore testicolare e infertilità.

 

I dettagli degli effetti collaterali possono essere consultati durante il consulto medico. Tutte le informazioni necessarie sugli effetti collaterali e sulla loro frequenza sono incluse nel foglietto illustrativo che accompagna il medicinale.

 

Propecia: prezzo e dove acquistarlo

 

Le compresse di Propecia possono essere acquistate sia nelle farmacie tradizionali che online. Il prezzo del farmaco varia da 160 PLN a 230 PLN. Il prodotto è disponibile anche nelle farmacie che offrono consulenze mediche online e prescrizioni elettroniche.

 

Quali sono le opinioni sulle compresse Propecia?

 

Molti uomini usano Propecia con ottimi risultati, e le relazioni sul loro utilizzo si possono trovare in molti forum internet e blog dedicati al problema della calvizie.

 

Molte opinioni hanno dimostrato che Propecia è una preparato estremamente efficace e che i suoi risultati appaiono molto rapidamente.

 

Purtroppo, tra le opinioni possiamo anche trovare l'informazione che il Propecia causa disturbi del desiderio sessuale e l'incapacità di raggiungere una piena erezione, che può portare alla frustrazione sessuale.

 

L'opinione delle persone che utilizzano il prodotto dimostra anche che l'interruzione del trattamento comporta il ritorno della calvizie entro pochi mesi dall'interruzione dell'assunzione farmaco.

 

Classifica delle compresse contro la calvizie

 

Molti uomini che cercano un modo per fermare la caduta dei capelli e la loro ricrescita optano per dei trattamenti naturali. Sul mercato, ci sono molti integratori naturali e farmaci da banco disponibili, che vale la pena provare prima di ricorrere a qualcosa di più forte, come il farmaco  Propecia qui recensito.

 

Proprio per questo scopo abbiamo preparato una classifica delle compresse contro la calvizie, in cui vengono presentati alcuni prodotti molto apprezzati dai consumatori e dagli esperti.

 

Profolan

 

profolan

La compressa numero uno contro la calvizie è Profolan. È un integratore naturale, a base di 11 ingredienti che fortificano i capelli dall'interno: dalla radice fino alle punte!

 

Il 96% degli uomini che usano Profolan sono soddisfatti dei risultati. Il prodotto contiene vitamine, minerali, estratti vegetali e aminoacidi, quindi è sicuro e agisce senza effetti collaterali..

 

Qual è l’azione di Profolan?

 

  • Blocca l'azione del diidrotestosterone, responsabile della calvizie maschile.
  • Grazie alla formula GROW3, inibisce la caduta dei capelli e ne stimola la crescita.
  • Fornisce all' organismo vitamine e minerali, riducendo le carenze di nutrienti.
  • Rafforza il colore dei capelli e previene l'incanutimento prematuro.
  • Contiene 11 ingredienti ad effetto sinergico.

 

Promozione: Ordina 2 confezioni di Profolan, e riceverai la terza confezione gratis!

 

Folisin

 

folisin

Il secondo integratore degno di nota dalla composizione naturale è Folisin. Questo prodotto aiuta ad arrestare la calvizie, indipendentemente dalla causa del problema. Inoltre, Folisin accelera la crescita dei capelli, rendendo la capigliatura più folta e fluente.

 

La principale sostanza a cui Folisin deve la sua efficacia è l’ AnaGain™ Nu, estratto dai germogli di piselli, che stimola le cellule a far crescere nuovi capelli.

 

Qual è l’azione di Folisin?

 

  • Blocca naturalmente l'azione del DHT, l'ormone responsabile della calvizie maschile.
  • Induce la fase anagen e riduce il tempo della fase telogen.
  • Aiuta a mantenere il colore naturale dei capelli e ne previene l'incanutimento.
  • Favorisce la crescita dei capelli e arresta la loro caduta.
  • Aiuta a mantenere livelli ottimali di testosterone nell' organismo.

 

Folisin – ordinalo adesso sul sito ufficiale del produttore!

 

Locerin

 

locerin

L'ultimo prodotto in classifica è stato creato principalmente per le signore, ma con ottimi risultati viene utilizzato anche dai signori. Locerin è una combinazione di ben 16 sostanze nutritive, che fermano efficacemente la perdita dei capelli e ne stimolano la crescita.

Locerin, alla stessa maniera di Folisin, si basa anch’esso sulla formula AnaGain™ Nu, e contiene inoltre altre 15 sostanze che forniscono un supporto completo per la salute dei capelli.

 

Qual è l’azione di Locerin?

 

  • Previene la perdita dei capelli e ne accelera la crescita.
  • Migliora lo stato del cuoio capelluto e dei capelli.
  • Nutre, rigenera e dona lucentezza ai capelli e ne ripristina il colore naturale.

 

Approfitta della promozione e ordina Locerin con lo sconto del 20%!

 

Riepilogo

 

La calvizie può accadere a qualsiasi uomo. La buona notizia è che abbiamo migliaia di modi per combatterla. Purtroppo, gli effetti di questo tipo di trattamento sono spesso insoddisfacenti. Gli uomini che perdono i capelli in giovane età sono spesso amareggiati e hanno i complessi. Ma vale la pena lottare per ogni capello! In alcune situazioni il medico può decidere di prescrivere il farmaco Propecia, che abbiamo recensito prima. Ma a volte un integratore alimentare naturale come Profolan, Folisin o Locerin è sufficiente per affrontare il problema. Si tratta di bloccanti del DHT naturali e sicuri a cui milioni di persone in tutto il mondo hanno già dato la loro fiducia.

 

Cos'altro c'è da fare per sconfiggere la calvizie? Vale la pena cambiare la propria dieta, mettendo da parte il cibo malsano e gli stimolanti. Dobbiamo ricordarci di fornire al corpo la dose necessaria di sostanze nutritive ogni giorno, che hanno un enorme impatto sullo stato dei capelli. Un approccio globale al problema costituito dalla calvizie aiuterà ad arrestare la caduta dei capelli a lungo.

 

 

 

Il più venduto
logo